Monitoraggio e controllo delle fessure
Studio Tecnico Ing. Mauro Gattone
Certificato di 2° livello in monitoraggi dei quadri fessurativi MO.
Certificato di 2° livello nel controllo non distruttivo con esame visivo VT per certificazione dell’idoneità statica edifici.
Certificato di 3° livello in prove o monitoraggio su strutture in calcestruzzo, calcestruzzo armato e precompresso, muratura e strutture metalliche per le prove TT.
Certificato di 2° livello per le prove non distruttive nel settore delle costruzioni in ingegneria con il metodo di prova termografica TG.
Presentazione Tipologia fessure Monitoraggio fessure Altri servizi e consulenze Tel Fax Email
 Presentazione
Presentazione
Lo studio tecnico Ing.Mauro Gattone è specializzato, con esperienza consolidata da più di venti anni di professione nel campo della progettazione e direzione dei lavori, nel monitoraggio e nel controllo delle fessure con speciali attrezzature nelle murature, nel cemento armato e nelle strutture in genere. 



Il ontrollo delle fessure è necessario per verificare la stabilità di una struttura ed eventualmente decidere il tipo di consolidamento necessario.

In particolare è possibile mediante il monitoraggio verificare se occorre intervenire sulle fondazioni e sulle murature oppure solamente sulle murature, con un evidente considerevole diminuzione delle spese necessarie per i consolidamenti.


E' vietata la riproduzione parziale o totale dei testi e delle immagini contenute nel sito.
Home
   Ing. Gattone Mauro - Via Regina Villa, n.74 Gozzano (NO) - P.IVA 01533340038 - Privacy - Note legali
Powered by Logos Engineering - Lexun ® - 23/10/2019